insigneAurelio De Laurentiis alza la posta… e di tanto per Lorenzo Insigne.

Il presidente del Napoli si è detto disponibile a trattare la cessione del giocatore “ma non per meno di 75 milioni di euro.” Il nome di Insigne era stato collegato all’Arsenal nei giorni scorsi, con lo stesso 23enne giocatore che si era detto “onorato” di essere nella lista dei desideri di Arséne Wenger.

Il club londinese sarebbe pronto con un’offerta intorno ai 24 milioni di euro ma il procuratore del giocatore Antonio Ottaiano lascia intendere che la trattativa sul piano economico non sarà affatto facile: “Siamo onorati che una squadra come l’Arsenal possa essere interessata a Lorenzo, anche siamo consapevoli che c’è una vera montagna da scalare che si chiama Napoli.”

Così il patron del Napoli a Repubblica: “24 milioni per Insigne? Mi viene da ridere. Voglio che la valutazione del mio giocatore salga almeno a 75-85 milioni!” Insigne, attualmente in Brasile con la Nazionale italiana, ha realizzato una doppietta nell’amichevole di preparazione contro il Fluminense, vinta dall’Italia per 5-3.