Nonostante il periodo difficile attraversato dal Chelsea, i blues non perdono il sorriso ed organizzano uno scherzo ”natalizio” per Azpilicueta.

RennaNon è un periodo facile, ma bisogna anche saper sorridere. Qualche giorno fa infatti, in casa Chelsea è avvenuto un simpatico siparietto. Al posto auto riservato ad Azpilicueta, i compagni hanno parcheggiato una renna in carne ed ossa. La foto ha immediatamente fatto il giro del web, con la faccia del simpatico animale immortalata nel parcheggio riservato agli atleti.

Il motivo dello scherzo non è ancora noto, ma sui social network si è scatenata l’ironia dei tifosi, soprattutto di quelli italiani. C’è chi pensa sia dovuto a qualche malefatta di John Terry, sempre al centro del gossip quando si tratta delle fidanzate dei compagni di squadra. Un commento azzardato: forse i calciatori Blues volevano trovare un modo originale per augurare buon Natale al terzino spagnolo.

Facile ironia o semplice scherzo? Nel frattempo il Chelsea si prepara ad affrontare il periodo di dicembre, il quale saprà dirci con certezza quale sarà la vera identità della squadra di Mourinho, partita decisamente con il piede sbagliato.