Red Army Italy

Red Army Italy

Manchester United FC Official Supporters Club Italia

Anno di Fondazione: 2011

Referente: Marco Antonucci

www.redarmyitaly.com

info@redarmyitaly.com

Club History

Red Army Italy è il primo ed unico Supporters Club italiano ufficialmente riconosciuto dal Manchester United Football Club, il cui obiettivo è quello di facilitare il più possibile l’avvicinamento da parte dei tifosi dei Red Devils presenti sul territorio italiano a quella che è la squadra più titolata d’Inghilterra.

Nata il 4 Febbraio 2011 dall’idea di Marco Antonucci, Red Army Italy è cresciuta moltissimo già nei primissimi anni di vita, raggiungendo, nel 2013 il traguardo prefissato fin dalla fondazione: essere riconosciuta ufficialmente come Supporters Club italiano del Manchester United. Da quel momento, l’associazione è diventata un punto di riferimento per i tifosi dei Diavoli Rossi in Italia.

Grazie a tale riconoscimento, infatti, l’associazione ha a disposizione biglietti per tutte le partite casalinghe del Manchester United e raramente si fa sfuggire l’occasione per presenziare ad Old Trafford. Quando ciò non è possibile, però, i ragazzi non mancano di riunirsi nei pub di tutta Italia per supportare la squadra senza essere necessariamente al Teatro dei Sogni!

Red Army Italy è molto attiva anche sul web, dove mette a disposizione aneddoti, filmati, notizie in tempo reale e tanto altro materiale inedito ed offrendo a tutti gli interessati le informazioni necessarie per appagare le proprie curiosità sulla storia e sull’attualità del Manchester United.

Il branch è entrato a far parte dell’Italian Connection nel 2014, e presenzia al torneo sempre con grande piacere!

Non ci resta quindi che dire… Glory, Glory Man United!

 

Photo Gallery