060Questa sera a S. Siro contro il Milan inizia l’avventura del Celtic Glasgow in Champions League. Giocano ‘in casa’ gli Italian Celts che stanno già in queste ore raggiungendo Milano da diverse regioni del centro nord Italia.  Il primo appuntamento per i tifosi italiani degli Hoops è con le telecamere di Mediaset Sport all’ora di pranzo davanti al ristorante Giannino.

Da Giuseppe Maiorana, tifosissimo degli Italian Celts  in viaggio verso Milano, ecco il racconto delle sensazioni nelle ore che precedono il match:

“Eccoci qui… un`altra volta tutti insieme,un`altra volta tutti uniti a gridare “C`mon you bhoys in green!!!” Per noi Italian Celts oggi sarà una giornata di festa, qualsiasi sia il risultato della partita. Invaderemo piazza Duomo dalle prime ore del pomeriggio insieme ai nostri fratelli scozzesi, canteremo, rideremo (e naturalmente berremo) nel nome di quella che x noi ormai non è solo una squadra ma una famiglia.

Saremo in 70 insieme agli amici del Barga Csc e dell’Udine Csc e coloreremo di biancoverde il settore 339 di San Siro (terzo rosso) Un`altra piccola e chiassosa isola biancoverde in mezzo al tifo rossonero. E qualsiasi cosa accadrà in campo x noi sarà un`altra serata indimenticabile. C`mon the hoops!

A San Siro ci troviamo tutti tra le 19.15 e le 19.30 davanti all`ingresso 12.”