Mou arriva a Londra

Jose Mourinho è atterrato questo pomeriggio all’aeroporto di Heathrow per sbrigare le ultime formalità prima dell’ufficializzazione del suo nuovo incarico al Chelsea.

Il ritorno dello ‘Special One’ è ormai fuori dubbio, dopo che anche il presidente del Real Madrid Florentino Perez, in un intervista a Sky Sports, ha confermato il ritorno del tecnico portoghese sulla panchina di Stamford Bridge per la seconda volta in carriera.

La notizia della firma si era già diffusa questa mattina per errore, quando sul sito ufficiale della Premier League era comparso un comunicato ufficiale, datato Lunedì 3 giugno, il cui titolo recitava: “Mourinho ritorna come manager del Chelsea”. L’articolo è stato poi velocemente rimosso, ma l’imbarazzante incidente non è certo passato inosservato.

Mourinho ha chiuso la sua triennale esperienza a Madrid con una vittoria per 4-2 sull’Osasuna.  Il 50enne tecnico portoghese ha salutato i tifosi prima del suo ultimo match alla guida dei blancos, ricevendo al termine del match molti applausi ma anche qualche fischio.