remyLoic Remy potrebbe restare definitivamente a Newcastle.

Secondo indiscrezioni che filtrano da ambienti molto vicini alla dirigenza e al patron Mike Ashley, si sta concretizzando uno scambio con il QPR che vedrebbe coinvolto l’attaccante dei Magpies Papiss Cissé.

Il club starebbe prendendo in considerazione lo ‘switch’ al fine di mettere un freno alle crescenti richieste economiche del club di Loftus Road dopo il brillante avvio di campionato di Remy, con 7 reti segnate in 9 partite. Il Newcastle ha pagato 2,4 milioni di euro per portare Remy in prestito al St. James’ Park per questa stagione.

Sull’altro piatto della bilancia, Cissé non ha fino ad ora brillato: per il senegalese nessuna rete un 10 partite.  Il manager Alan Pardew, comprensibilmente, sarebbe più felice trattenendo a Newcastle entrambi i giocatori e recentmente ha elogiato Cissé per il suo impegno: “E’ stato assolutamente brillante, il migliore in allenamento.  Ed è una cosa bella da vedere, è concentrato a rientrare alla grande in squadra e segnare gol.  E’ un grande giocatore per noi e abbiamo bisogno dei suoi gol”.