pardewCon il rotondo 0-4 subito al St. James’ Park dal Manchester United, si allunga a 3 sconfitte consecutive (con 11 reti subite) il ruolino del Newcastle che resta inchiodato al 9° posto in campionato.

Alan Pardew è amareggiato e dichiara nel dopo partita di comprendere la frustrazione dei tifosi per le recenti prestazioni della squadra.

Così il manager dei Magpies: “Gli ultimi risultati, specialmente gli ultimi tre sono stati davvero pesanti per noi. Siamo stati sempre in balia degli avversari ed abbiamo avuto davvero poche opportunità per durante le partite. Quando è capitata qualche palla buona, l’abbiamo sprecata. Contro lo United un nostro gol avrebbe potuto cambiare le cose, ma non è arrivato.”

E ancora: “Capisco perfettamente i tifosi e la loro frustrazione. Loro meritano di vedere ben altro tipo di calcio in campo, quello che purtroppo in questo momento non riusciamo a sviluppare.  Non ci resta che guardare avanti e cercare di raddrizzare le cose già dal prossimo match contro lo Stoke City.”