rooneyGrande spavento ieri al centro sportivo di Carrington, durante l’allenamento di rifinitura del Manchester United in vista della delicata trasferta ad Anfield.

Wayne Rooney ha subito un brutto colpo alla testa in uno scontro fortuito con un suo compagno. Sono stati necessari 10 punti di sutura sulla fronte e il giocatore ha lasciato il centro di allenamento con una vistosa fasciatura alla testa per recarsi in ospedale e sottoporsi ad ulteriori accertamenti che hanno dato esito negativo. Il giocatore ha poi raggiunto i suoi compagni in serata a Liverpool, desideroso di scendere in campo questo pomeriggio per non mancare l’importante match contro i Reds.

Secondo quanto riporta Mirror, però, le condizioni di Rooney sarebbero tali da impedire qualsiasi suo impiego nella partita di oggi e, addirittura, lo staff medico del club avrebbe già contattato la FA per informare che il giocatore non sarà disponibile per le due partite che la Nazionale inglese disputerà la prossima settimana contro la Moldova e l’Ucraina.