AgueroSergio Agüero è pronto. Dopo uno stop lungo un mese e mezzo, il calciatore argentino è pronto per ritornare in campo. Il centravanti sudamericano è stato costretto a rimanere fermo ai box per ben quatto turni a causa di un infortunio al quadricipite. Ma l’attaccante 1988 è pronto a ritornare in campo. Lo stesso Agüero è intervenuto sul sito ufficiale del club di Manchester per parlare della sua condizione fisica.

Le condizioni fisiche sono buone rispetto le scorse settimane, ma lo stesso calciatore ha comunque confermato di aver bisogno di almeno un’altra settimana di tempo per recuperare al meglio dall’infortunio. L’obiettivo principale rimane il match contro il Liverpool, che si disputerà il 21 novembre alle ore 18.30 italiane.

Sergio Agüero cercherà di recuperare per il match contro i Reds anche perché dopo l’infortunio di Wilfried Bony, Manuel Pellegrini avrà a disposizione solamente il giovane nigeriano Kelechi Iheanacho: servirà l’esperienza dell’argentino per trovare la vittoria contro il Liverpool di Jürgen Klopp.