Anfield
Anfield Road
Liverpool, Merseyside L4 0TH
Home ground del Liverpool FC

Come arrivare:
  • in aereo: L’aeroporto John Lennon è a poco più di 15 chilometri dallo stadio.  I taxi, sempre disponibili, effettuano corse per il centro città o Anfield a costi accessibili.  In alternativa potete prendere le linee bus 80A e 86A in servizio dall’aeroporto alla stazione di Liverpool South Parkway, dalla quale si può poi facilmente raggiungere il centro o lo stesso stadio.  Per ulteriori informazioni sul trasporto di superficie visitare il sito www.merseytravel.gov.uk
  • in auto: Da nord: Lasciare la M6 all’uscita 23 e prendere la A580 (East Lancashire Rd) direzione Liverpool.  Proseguire per circa 22 km e poi voltare a sinistra sulla A5058 (Queens Drive) direzione Widnes.  Procedere per circa 800 metri svoltando al semaforo a destra in Utting Avenue.  Passare il ponte della ferrovia in Arkles Lane.  Lo stadio è sulla vostra destra in fondo ad Arkles Lane.
    Da sud e est: Alla fine della M62 tenere la destra e seguire le indicazioni per la A5058 (Queens Drive).  Superare la chiesa di St. Matthews dopo 4 km. Procedere per circa 800 metri svoltando al semaforo a destra in Utting Avenue.  Passare il ponte della ferrovia in Arkles Lane.  Lo stadio è sulla vostra destra in fondo ad Arkles Lane.
    Dal Wirral e Nord Galles: Usciti dalla M53 o A41, passare uno dei Mersey Tunnels (a pedaggio).  All’uscita di qualsiasi dei tunnel prendere la A59 (North/Preston).  Proseguire fino a quando non si vedono i cartelli per la A580 (St. Helens / Manchester).  All’incrocio tra la A59 e la A580 tenersi sulla corsia di destra e imboccare la A580.  Superate una piccola collina (Everton Valley), tenete la destra.  Al primo semaforo voltare a destra sulla A5089 (Walton Breck Rd.), seguendo le indicazioni per Anfield.  Lo stadio si trova in fondo alla strada, sulla sinistra.
    Si sconsiglia l’uso dell’auto durante i matchdays a causa di restrizioni alla circolazione e dell’implementazione di aree parcheggio per soli residenti. Nelle vicinanze dello stadio sono comunque in funzione, solo durante i matchdays, i seguenti parcheggi (tariffa fissa £ 10, aperti fino a tre ore prima del calcio d’inizio): Gwladys Street School Car Park e Park End (Bullens) Car Park. 
  • in autobus: Dal centro di Liverpool, prendere la linea 26 o 27 dalla fermata di Paradise St. o la linea 17 dalla stazione degli autobus di Queen Square, o ancora la linea 917 da St. Johns Lane.  La linea 68/168 che opera tra Bootle e Aigburth e le linee 14 e 19 da Queen Square fermano anch’esse nelle vicinanze delle stadio.  Per ulteriori informazioni sul trasporto di superficie visitare il sito www.merseytravel.gov.uk
  • in ‘Soccerbus’: Durante i matchdays (campionato e coppe), un efficiente servizio bus navetta collega la stazione ferroviaria di Sandhills (sulla Merseyrail Northern Line) con lo stadio.  Il ‘Soccerbus’ effettua corse a partire da due ore prima dell’incontro (l’ultimo bus lascia la stazione di Sandhills a circa 15 minuti dal calcio d’inizio) e fino a 50 minuti dopo il fischio finale.  I biglietti possono essere acquistati direttamente sull’autobus.
  • in treno: La stazione ferroviaria di Lime Street è a 3 km di distanza da Anfield.  Da lì lo stadio può essere comodamente raggiunto in taxi o, in alternativa, utilizzando gli autobus in partenza dalla vicina Queen Square.  Durante i matchday servizi speciali offerti dal network Merseyrail collegano la stazione al ‘Soccerbus’ in servizio dalla stazione di Sandhills.  Per maggiori informazioni sul servizio e per gli orari dei treni consultare il sito www.merseyrail.org

Gli “away supporters” sono ospitati nella tribuna Anfield Road, per un totale di 2.000 posti disponibili (il numero aumenta per i match di coppa) Per dettagliate informazioni si consiglia di consultare la sezione “tickets” del sito ufficiale del Liverpool F.C.

Informazioni:

Biglietteria e informazioni sulle partite
chiamate internazionali: +44 151 260 8680

Hospitality & Eventi
chiamate internazionali: +44 151 263 9199

Merchandising
Liverpool One  – Official Store +44 151 709 4345
7, South John St. – Liverpool
visita l’on-line store

Club Reception – informazioni generali
chiamate internazionali: +44 151 260 1433

E’ anche possibile inviare una richiesta di informazione email utilizzando un apposito form.  Considerate che il Club riceve migliaia di email quotidianamente e di conseguenza non è sempre possibile ottenere una risposta tempestiva.

anfield aerial
anfield interno 3
anfield interno 2
anfield matchday
anfield esterno 2
anfield notte
anfield esterno 1
anfield seating plan
ad banner 360 x 360