FBL-FRA-LIGUE1-VALENCIENNES-PARISIl Manchester United avrebbe formalizzato un’offerta da 70 milioni di euro per l’attaccante del PSG Edinson Cavani.

A rivelarlo è il quotidiano sportivo italiano Tuttosport. Il 27enne attaccante uruguayano, che ha passato sei anni in Italia tra Palermo e Napoli, sarebbe nella “whishlist” del nuovo tecnico dello United Louis van Gaal e non vederbbe male l’idea di lasciare Parigi.

L’ultima stagione, infatti, è stata vissuta all’ombra di Zlatan Ibrahimovic con il sacrificio de “el matador” costretto a occupare una posizione non da prima punta, ma piuttosto defilato sulla fascia e al servizio del fuoriclasse svedese.

A pesare sulla scelta di Cavani di unirsi allo United, c’è senza dubbio l’assenza dei Red Devils dalla prossima Champions League, ma van Gaal è fiducioso nel suo progetto di ricostruzione che passa anche per l’arrivo all’Old Trafford di vere e proprie “macchine da gol” come l’attaccante uruguayano: 25 reti nelle 43 partite complessive disputate con il PSG nella scorsa stagione.